Il mondo del commercio, nella sua storia, ha sempre avuto come fondamento il rapporto fra le persone e tanto più questo rapporto si è basato su fiducia e lealtà, ancor più ha acquisito solidità e crescita nel tempo.
Ecco perché Sorgenta poggia le sue fondamenta su questi due preziosi valori: perché un prodotto può avere successo solo se la sua qualità spinge chi lo utilizza a consigliarlo alle persone che ha attorno nella vita di tutti i giorni.

Sorgenta ha voluto collocarsi proprio nel punto che nella catena commerciale rappresenta l’unione fra prodotto e consumatore, diventando lo strumento informatico che potesse trasformare in opportunità di guadagno quello che, a tutti gli effetti, è il sistema di vendita più vero e funzionante che esista: il passaparola.

Nel mondo del marketing tutto ciò ha un nome ben preciso: REFERRAL MARKETING, termine che racchiude tutte le attività di marketing, comunicazione e vendita attraverso il coinvolgimento dei “referral”, che sono coloro i quali compiono l’azione spontanea di suggerire a terze persone, come ad esempio i propri amici, questo o quell’altro prodotto tramite passaparola (in gergo “word of mouth”), sia esso fisico che digitale.

Guarda la presentazione

Desideri visitare il Centro Commerciale come cliente ed usufruire da subito di sconti dal 20 al 30% in tutti i negozi?

Clicca qui sotto

Desideri diventare Business Partner Sorgenta con un guadagno dal 40 all'80% su tutti i prodotti del Centro Commerciale?

Clicca qui sotto

Sei ancora indeciso/a?

Mettiti in contatto con noi cliccando qui sotto